Blake Lively: "Mio marito ha più gusto di me"

Considerata da molti un'icona di stile, l'attrice ha confessato: "Mi sento fortunata ad averlo sposato"

Blake Lively e Ryan Reynolds

È considerato un sex symbol, ma non c'è solo l'apparenza dietro il successo di Ryan Reynolds con le donne. Blake Lively, da un anno mogliettina dell'attore 36enne, ne ha parlato ai microfoni della rivista Lucky mettendo in luce le qualità più nascoste della sua dolce metà.

Sono molto fortunata a stare con qualcuno che ha più gusto di me. Ci influenziamo a vicenda in modi diversi.

Con il fascino avuto in dono da Madre Natura, Blake Lively è una testimonial ambitissima dai grandi marchi di moda. Oltre alle numerose copertine dedicatele dalle riviste di mezzo mondo, la star di Gossip Girl è uno dei volti di punta di Gucci. E Ryan avrebbe più gusto di lei? Mistero. Per quanto riguarda il suo di stile, invece, la bellezza californiana ha confessato di essere in perenne evoluzione.

Recentemente mi hanno chiesto come sia cambiato il mio modo di vestire da quando sono sposata. Come se vivessi sotto una specie di dittatura. A 25 anni spero di vestirmi in maniera diversa rispetto a quando ho finito il liceo. Spero di non smettere mai di cambiare.

Se dipendesse da noi, non ci dispiacerebbe se Blake rimanesse sempre uguale a come l'abbiamo vista alla prima delle Belve. O al concerto per le vittime dell'uragano Sandy. O in qualsiasi altra situazione non sia accerchiata da uomini belli, ricchi e famosi con cui non potremo competere mai e poi mai. Stiamo chiedendo troppo?

Via | GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail