Oksana Grigorieva accusa Mel Gibson di violenze domestiche

Mel-Gibson-and-Oksana-Grigorieva

Che l'unione tra Oksana Grigorieva e Mel Gibson non fosse nata sotto i migliori auspici, lo sapevamo tutti: un matrimonio ventennale non si supera in fretta e la signora sembrava interessata a molte cose, oltre all'amore. E infatti ad Aprile è arrivata la rottura... Niente di strano, in fondo.

Adesso però la cosa inizia a farsi seria: dopo le accuse di tradimento, la cantante ha infatti citato Mel Gibson in giudizio per violenza privata, accusandolo di averla picchiata in gennaio. La donna ha quindi chiesto l'affidamento esclusivo della piccola Lucia Anne, che non sarebbe al sicuro, a suo dire, accanto al padre (non le ha nemmeno permesso di passare con lui la Festa del Papà), nonchè un ordine restrittivo esecutivo per l'uomo: non deve più avvicinarsi a lei!

Naturalmente, di tutto quello che ha affermato non ha portato nessuna prova...

Proprio per questo motivo gli avvocati di Gibson stanno cercando di opporsi alla richiesta della donna, evidenziando la stranezza del suo comportamento: se a gennaio avesse davvero subito violenze, poi sarebbe rimasta tranquillamente al fianco dell'attore per mesi come se nulla fosse?

La verità su questo processo verrà fuori tra parecchio tempo, sospettiamo. Ma una domanda ce la facciamo fin d'ora: siamo sicuri che Gibson abbia avuto una buona idea il giorno in cui ha lasciato la madre dei suoi sette figli per Oksana?

Via CelebrityGossip

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: