Lady Gaga porterà in tour dei cadaveri?

Lady Gaga porter�  in tour dei cadaveri?

Come si dice in alcuni casi: siamo arrivati alla frutta. Questo è il pensiero di fronte alla presunta notizia, secondo la quale, Lady Gaga avrebbe intenzione di portare sul palco del suo tour alcuni cadaveri. Sì, avete letto bene. I corpi sono stati mummificati dal dottor Gunther von Hagens che ha sostituito il sangue con del silicone: le sue opere state anche esposte al pubblico durante la mostra "Body Worlds".

La cantante già ci aveva abituato ad atmosfere gotiche e buona quantità di sangue, durante i suoi concerti, ma la presenza di cadaveri reali supererebbe davvero il limite del buon gusto. A questo punto, visto la particolarità della notizia, si spera in un classico finto scoop.

I due si starebbero scambiando numerose mail e Lady Gaga sarebbe intenzionata ad incontrare l'artista, esperto di anatomia, per una collaborazione... oltre i confini del macabro. Se, e sottolineo se, la notizia fosse vera la vedreste come la semplice collaborazione tra due artisti o qualcosa di inaccettabile?

Via | LaStampa

  • shares
  • Mail
34 commenti Aggiorna
Ordina: