Non sembra avere fine il tira e molla fra Justin Bieber e Selena Gomez. Prendete la foto usata per questo post. Risale alla fine 2011 ed è una delle ultime apparizioni ufficiali della coppia. Questo è solo per farvi capire da quanto va avanti questa odissea amorosa.

L’ultima notizia sul conto dei due cantanti è un avvistamento avvenuto alla festa per il 21esimo compleanno di lei. Trattasi di una data molto importante negli Stati Uniti, anche per via della possibilità di ordinare alcolici senza timore di essere respinti.

Stando alle fonti del sito GossipCop.com, solitamente molto attendibili, Justin avrebbe fatto il suo ingresso alla Revolve Beach House, ovvero il club dove si è tenuto il party, insieme al figlio di Will Smith, Jaden Smith. Quest’ultimo, a sua volta, era stato immortalato insieme a Selena in svariate occasioni, tanto da far pensare ai maligni che con Selena ci fosse più di una semplice amicizia.

Ospite pochi giorni fa del programma Good Morning America, la star della Disney aveva avuto ottime parole per l’ex fidanzato, arrivando a dichiarare che avrebbe sempre protetto Justin nel caso qualcuno decidesse di fare il bullo con lui. Allo stato attuale, la situazione sembra esattamente opposta. È lui ad aver atteggiamenti che vanno dal riprovevole all’esecrabile.

L’ultima – tanto per citarne una – è rappresentato dallo scatto che mostra Justin mentre sputa sulle fan dal balcone della sua camera d’hotel. Lasciamo perdere che alcune di loro avranno tentato di conservare la saliva con la vana speranza di rimanere incinte (sapete, a quell’età si pensa che basti un bacio per diventare madri). Rimane un gesto quantomeno irrispettoso nei confronti delle persone che lo hanno reso quello che è oggi: una star. Vergogna.

Via | GossipCop

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più