Robert Pattinson ‘pazzo’ di Riley Keough

Dimenticate le smentite delle scorse settimane, Robert Pattinson e Riley Keough sarebbero sempre più uniti e indivisibili.

Kristen Stewart? Ufficialmente archiviata e dimenticata. L’estate di Robert Pattinson si starebbe tramutando in un’inattesa stagione dell’amore. L’ex Edward di Twilight sarebbe infatti sempre più preso dalla presunta fiamma Riley Keough, nipote di Elvis Presley che da settimane farebbe coppia con il bel Rob.

Secondo quanto riportato da un’anonima fonte ad OK! Magazine, tra i due la relazione sarebbe sempre più solida, tanto da far ipotizzare un’ufficialità a mezzo stampa in arrivo da qui a breve.

“Riley è capace di far fuori un intero barattolo di gelato Ben & Jerry’s davanti alla tv senza battere ciglio. L’unica cosa che la fa arrabbiare è quando Rob dimentica di rifornire il freezer con altre scorte di gelato! Lui vorrebbe davvero portarla via da qualche parte per scoprire dove possa arrivare la loro relazione. Dopo tanto tempo Riley lo ha ‘obbligato’ a pensare al futuro per la prima volta”.

Dimenticata l’amica Katy Perry, che avrebbe preferito il ritorno di fiamma con l’ex John Mayer al giovane Pattinson, Robert si è saputo immediatamente riprendere grazie alla rossa e formosa Riley, 24enne, modella ed attrice, vista in Magic Mike e a breve al cinema con Yellow di Nick Cassavetes, e Jack & Diane. Incredibile ma vero, la Keough è stata una delle possibili candidate per interpretare Biancaneve nel film Biancaneve e il cacciatore. A far sua la parte, come tutti saprete, Kristen Stewart, che poi tradì Pattinson con il regista Rupert Sanders. Quando si dicono gli amari scherzi del destino…

Fonte: EW

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Robert Pattinson

Tutto su Robert Pattinson →