La pupa e il secchione 2: dal passato di Francesca Cipriani spunta un manager deluso "Non voglio più avere a che fare con lei!"

La pupa e il secchione 2: dal passato di Francesca Cipriani spunta un manager deluso

Reduce da "La pupa e il secchione 2" come vincitrice, ormai l'estroversa Francesca Cipriani è un vulcano di energia. E dal passato spuntano foto che evidenziano la popolarità e l'allegria della ragazza.

Qui è raffigurata mentre si trova in un locale a Fagnano Olona (Varese), nel maggio 2009. E circondata da persone non troppo "discrete": in una foto Vittorio Marcelli (Gf 9, il surfista) le palpa prima il seno per scherzo, poi sbircia sotto al suo vestito. Nelle altre due, prima il suo manager Lele Mora le alza la gonna (mostrando l'intimo ai paparazzi) e nell'ultima la raccolgono da terra, caduta forse per i tacchi troppo alti.

Insomma, immagini non proprio sobrie che arrivano direttamente da un anno fa. Ma, nel passato della showgirl, c'è anche qualcun altro che ne parla senza alcun buon ricordo: Ivan Giampietro, titolare di un'agenzia di spettacolo e suo primo agente. Specifica che la Cipriani sarebbe ancora sotto contratto con lui, ma non intende più farlo valere, deluso profondamente dalla ragazza:

La pupa e il secchione 2: dal passato di Francesca Cipriani spunta un manager deluso
La pupa e il secchione 2: dal passato di Francesca Cipriani spunta un manager deluso

"Il nostro contratto prevede il tacito rinnovo ogni due anni. Ma non ho intenzione di farlo valere, non voglio più avere a che fare con lei. Fui io a portarla al casting del Grande Fratello, a produrre il calendario, a farglielo ritoccare per toglierle le cicatrici sul seno, i calli, la peluria dal volto e la cellulite dalle cosce. Non sa che fatica... Le organizzavo le serate ma mi faceva fare solo figuracce, non sa comportarsi. Urla, fa battute fuori luogo. Mi ha rovinato contatti costruiti in anni di collaborazioni. E poi stava sempre con ragazzi sbagliati, preopotenti, arroganti. Ho tentato di farla dimagire ma lei mangiava di nascosto. Una volta le ho trovato degli ovetti di cioccolati e glieli ho tolti. Lei invece di ringraziarmi ha iniziato a piangere ed insultarmi"

Parole non gradevoli, da una persona che sembra aver conosciuto Francesca ben prima di questo picco improvviso di popolarità. Se volete leggere anche le altre opinioni di conoscenti ed amici, le trovate sul numero 25 di Novella. Impressioni?

La pupa e il secchione 2: dal passato di Francesca Cipriani spunta un manager deluso

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: