Jerry Seinfeld attacca Lady Gaga: "È un'idiota!"

seinfeld lady gaga

Lady Gaga non era l'unica celebrità sugli spalti del Citi Field di New York per assistere alla partita di baseball fra i Mets ed i Padres di San Diego. A pochi passi dalla cantante era seduto il comico Jerry Seinfeld, grande fan della squadra di casa, un po' meno della Signora Gaga.

Quella donna è un'idiota. Non riesco a credere che l'abbiano messa nella tribuna che ho pagato io. Mostri il dito medio alla gente e ti promuovono? È questo il mondo in cui viviamo adesso? Non so cosa pensi questa gente e come abbiano intenzione di promuovere la loro carriera. Sono più vecchio di loro, ho 56 anni. Non faccio parte di quelle persone che pensano che tutta la pubblicità è buona. Ha talento ma non so perché faccia cose del genere.

Jerry Seinfeld ha rilasciato questa dichiarazione ad una radio locale dopo aver visto Lady Gaga mezza nuda bere birra e mandare a quel paese i presenti (manco fosse un suo concerto). Chissà come reagirebbe se lo invitassimo in uno stadio italiano durante una partita di campionato...

Via | Just Jared

  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina: