Selena Gomez felice di festeggiare il compleanno lo stesso giorno del royal baby

La star al settimo cielo perché condivide il compleanno con il figlio di William e Kate.

Selena Gomez ha compiuto lunedì scorso 21 anni. Lunedì 22 luglio è nato anche il royal baby, e la cantante si è detta al settimo cielo per questa fortunata coincidenza, sentendosene persino onorata:

Quanto è pazzesco? Condivido il mio compleanno con il royal baby, è fantastico!

Lo ha detto Selena ieri a E! News, mentre si trovava a New York in occasione del lancio della sua collezione Dream Out Loud per Kmart, un evento durante il quale è stata offerta una grande torta di compleanno per la Gomez. E ha precisato:

Non riuscirò mai e poi mai a dimenticarelo nella mia vita. Ogni volta che qualcuno mi dirà buon compleanno penserò ‘Ma, onestamente, è il compleanno del royal baby.’ Questo è quello che dirò.

Il giorno del suo compleanno, mentre i giornalisti la intervistavano, lei si premurava di tenersi aggiornata sulle novità del parto:

È pazzesco, ho pensato che era così bello. Stavo facendo delle interviste, proprio nel giorno del mio compleanno, e i giornalisti mi raccontavano e si tenevano aggiornata [sulla nascita] in tempo reale. Sono onorato.

Selena ha festeggiato il suo compleanno con le amiche, non dimenticandosi di condividere i momenti più belli sui social network, Twitter e Instagram.

La nascita del principe George Alexander Louis ha toccato profondamente la Gomez, forse anche perché lei stessa solo un mese fa ha dato il benvenuto alla sorellina Gracie Elliot Teefey, nata dall’amore di sua madre Mandy con il marito Brian Teefey, patrigno della star.

Fonte: E online

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Compleanni e anniversari

Tutto su Compleanni e anniversari →