Raffaello Tonon in un’intervista rilasciata al settimanale Top per la prima volta ha parlato diffusamente della sua relazione con Rossana Feola, cantante 24enne con cui è legato da circa anni anni.

Mi ritengo un ragazzo fortunato perché da quattro anni ho al mio fianco una donna speciale come Rossana. Da due anni conviviamo, a Milano. Grazie a lei sono finalmente sereno perché una buona relazione fa bene sia al cuore che alla mente. Lei è il mio punto di forza anche per la carriera. Rossana è una ragazza molto matura e la differenza di età che c’è tra noi, di 10 anni, non è mai stata un problema. È normale che lei abbia l’esigenza di fare delle cose di cui invece io, avendole già fatto in passato, non ho voglia, così entrambi rispettiamo gli spazi dell’altro.

L’ex concorrente de La Fattoria ha anche parlato della sua carriera televisiva iniziata nel ruolo di prezzemolino onnipresente nei programmi di Maurizio Costanzo e proseguita come opinionista nelle trasmissioni di Barbara d’Urso:

I reality hanno fatto il loro tempo e sono “scaduti”, ma aver fatto l’opinionista in programmi di quel tipo mi è servito soprattutto a restare in video, in attesa di raggiungere il mio obiettivo finale: condurre un programma tutto mio.

Intanto Tonon, che in passato per un brevissimo periodo è stato assessore alla Comunicazione, legalità e grandi eventi del comune di Campobello di Mazara, campa con televendite e ospitate. Orgogliosamente:

Non ho mai avuto problemi a fare le televendite perché non ci vedo nulla di male e credo che solo chi le abbia fatte almeno una volta nella vita possa comprendere quanto siano difficili. E anche quanto siano utili per la propria “palestra artistica”. Ma non le ho mai considerate un punto di arrivo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto