Sergio Cofferati si è sposato per la seconda volta - Celebra Walter Veltroni!

matrimonio sergio cofferati raffaella roccaSecondo matrimonio per Sergio Cofferati, che ieri pomeriggio ha impalmato la compagna Raffaella Rocca a Villa Serra di Comago, nell'entroterra genovese. I due sono arrivati al matrimonio dopo una complicata relazione di quattro anni e la nascita di un figlio, Edoardo, che ora ne ha due e mezzo.

La politica non è naturalmente rimasta a guardare, e infatti a celebrare il matrimonio è stato chiamato Walter Veltroni (chissà in che ruolo, visto che non è più sindaco), che ha dichiarato:

Cofferati mi ha chiesto di sposarlo circa un mese fa, è bello che due persone come Sergio e Raffaella abbiano deciso di stare insieme, un rapporto fondato sui principi della loro vita, solidarietà e rispetto reciproco.

Né Cassano (che si è sposato sabato, ndr), né Cofferati sono in panchina, anzi sono tutti e due dei fuoriclasse, sono persone dotate di quella virtù ormai rara che è l’umorismo, e il fatto che i loro matrimoni si svolgano a ventiquattr’ore l’uno dall’altro è divertente.

Conosco Sergio da sempre,e ho così avuto il piacere di conoscere Raffaella e quella meraviglia di loro figlio che è Edoardo. Si divertiranno insieme, sono due persone dotate di un grande senso dell’umorismo».

Per la cronaca strettamente gossippara: i testimoni di nozze erano l’ex giudice della Corte Costituzionale Fernanda Contri (sempre per la serie "la politica non si scorda mai") e il fratello di lei, Stefano. I due sposi erano in blu: abito gessato con spilla rossa per lui e lungo vestito floreale con fascia gialla per lei.

Ricordiamo che per l'ex leader (ora parlamentare europeo) è il secondo matrimonio (il primo civile) : Cofferati ha infatti un'ex moglie, Daniela Grazioli, e un figlio di 38 anni di nome Simone, e il "tradimento" alla Sarkozy, ovvero far campagna con una moglie e a metà mandato trovarne un'altra, Bologna non gliel'ha perdonato.

Via Il secolo XIX e Repubblica

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: