Harry d'Inghilterra e Chelsy Davy: questa volta è davvero finita!



Principe o non principe, questa volta Chelsy Davy ha deciso: con Harry d'Inghilterra è finita per sempre. La scintilla è svanita per sempre. O almeno, il News of the world ne è sicuro.

Segni inequivocabili: la fanciulla sarebbe in partenza per il Sudafrica, per dare inizio alla propria carriera da avvocato. Là, non a Londra dove ha studiato e lavorato negli ultimi anni. E sarebbe stata sempre lei a dire ad Harry che andare avanti non aveva senso, raccontano gli amici:

"E' finita. Questo è un nuovo inizio per me. Voglio iniziare a lavorare in Sudafrica e voglio vivere là. Non voglio vivere in Inghilterra"

Ovviamente, se ti chiami Windsor di cognome e come fratello hai l'erede al trono d'Inghilterra, questo taglia la testa al toro... O almeno questo ha pensato Harry.


I due, infatti, non sono stati visti assieme nell'ultimo mese, e tutti gli amici chiacchieroni confermano che a differenza dell'ultima volta ora si è trattato di una separazione graduale e ragionata:

"Non è immaginabile che con l'impegno che ha Harry con l'esercito e con la sua famiglia, lui possa avere una relazione con qualcuno che vive in un altro paese. Era tempo che la storia finisse.

La scintilla tra loro si è spenta, e andare avanti non aveva senso. Chelsy era disperata quando si sono lasciati la prima volta, ma ora è diverso: sa che ha fatto di tutto per far funzionare le cose. Ovviamente sono ancora amici e occuperanno sempre un posto speciale l'uno nel cuore dell'altro."

Allora, preferite scommettere su quanto tempo ci metterà Harry a volare di nuovo in Africa a riprendersi l'amata, o su chi sarà la "fortunata" che fungerà da chiodo scaccia chiodo?

Foto amarcord:



Chelsy Davy lascia il principe harry - Le foto










  • shares
  • Mail