Brutte notizie per Raffaele Paganini anche se, fortunatamente, a lieto fine. Il ballerino cinquantaquettrenne è stato coinvolto in un brutto incidente nella giornata di oggi poco prima di mezzogiorno. Paganini si trovava a bordo del suo scooter lungo la romana via Tragliatella, zona Osteria Nuova, quando, stando ai primi accertamenti, si sarebbe scontrato con un’automobile che procedeva nel senso opposto.

Immediato il trasporto all’ospedale Gemelli di Roma, trasporto che è stato reso ancora più rapido grazie all’intervento dell’eliambulanza, un elicottero dell’Ares 118. Una volta giunto al pronto soccorso, il ballerino si è mostrato dolorante ma lucido e cosciente. Una brutta avventura, insomma, che per fortuna si è risolta bene almeno a quanto apprendiamo dalle prime notizie che ci giungono dalla zona dell’incidente.

Il Messaggero riporta anche una dichiarazione di Paganini che avrebbe ringraziato i suoi soccorritori appena ripresosi dallo spavento per l’impatto subito. Ancora in barella, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 8 avrebbe detto:

Ringrazio i piloti e i medici per la velocità e d’intervento e la cortesia.

Che la velocità sia stata anche la causa dell’incidente in scooter? Per ora non sappiamo più di quanto scritto e non abbiamo notizie riguardo alle condizioni dell’automobilista che si è scontrato con Paganini. Comunque per ora verrebbe proprio da chiosare con una frase del tipo tutto è bene quel che finisce bene, vi teniamo aggiornati!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più