Valeria Marini smentisce ancora una volta la gravidanza

La showgirl smentisce nuovamente di essere in dolce attesa, precisando di non aver mai rilasciato alcuna dichiarazione a tale proposito

Esattamente come un mese fa, arriva la smentita di Valeria Marini, direttamente dal suo profilo Twitter


Non è bello leggere dichiarazioni MAI RILASCIATE....possibile che la correttezza debba essere utopia????

La showgirl, dopo questo messaggio che non lascia spazio a dubbi, twitta poi lo stesso messaggio con cui la volta scorsa aveva precisato di non essere in dolce attesa, assicurando che sarà lei stessa a dare la lieta notizia quando sarà:

A tutti coloro che mi hanno telefonato, mandato fiori, sms, mail. A chi stava già organizzando fiocchi, confetti e libri dei nomi: mi dispiace deludervi, ma siate certi che quando sarà… io stessa vi darò la lieta notizia… baci stellari *** VM ***

Valeria Marini incinta a 46 anni, lo dichiara a Diva e Donna

Valeria Marini è incinta o non lo è? È quello che ci chiediamo da settimane, e se in un primo momento era stato il settimanale Diva e Donna a lanciare la notizia bomba, prontamente smentita dalla showgirl, è ora la stessa rivista - domani in edicola - a rilanciare lo scoop. E questa volta non pare essere una indiscrezione, ma una vera e propria dichiarazione che arriva dalla bocca della Marini:

Io e Giovanni siamo al settimo cielo. A quarantasei anni aspetto il mio primo bambino. Sono emozionatissima, è la cosa più bella che può capitare ad una donna.

Si tratta ovviamente di un'anticipazione di ciò che leggeremo domani - e di cui vi daremo conto - ma letta così sembra davvero una notizia affidabile. Certo, qualche dubbio ancora rimane, considerando che, solo un mese fa, Valeriona non aveva reagito benissimo all'indiscrezione lanciata dalle pagine di Diva e Donna:

Il desiderio di maternità c’è e spero che si realizzi, ma non l’ho mai dichiarato a nessuno. In tanti anni non è certo la prima volta che mi capita di vedermi attribuire cose che non ho mai detto. Sul lavoro può succedere, ma su una cosa così personale no. Certo, uno può ipotizzare, ma attribuirmi annunci che non ho mai fatto, no.

Vedremo se anche questa volta arriverà una smentita, o se invece ci sarà la conferma. Certo è che in questi giorni, ospite all'Ischia Global Film Festival, la Marini non ha sfoggiato alcuna rotondità sospetta, almeno a guardare le foto pubblicate sul suo profilo Instagram, come quella poco sopra.

Ricordiamo che Valeria ha sposato Giovanni Cottone appena tre mesi fa, il 5 maggio, e che la showgirl in passato ha avuto tre interruzioni di gravidanza, alcune volute, altre no, come lei stessa ha raccontato nella sua autobiografia Lezioni Intime.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail