In una casa da 7 milioni di sterline curare i dettagli e l’arredamento è obbligatorio. E così Kim Kardashian e Kanye West hanno pensato bene di spendere per la loro sontuosa villa di Bel Air una cifra enorme (secondo indiscrezioni siamo intorno alle 500 mila sterline, cioè quasi 600 mila euro) per realizzare una stanza da bagno con i sanitari placcati d’oro. A svelarlo è il Sun, che racconta anche le altre spese folli per la dimora nella quale la coppia, con al seguito la piccola figlia North, andrà a vivere non appena saranno finiti i lavori di ristrutturazione (ora sono dalla matriarca Kris Jenner).
Sarebbero stati spesi anche 114 mila sterline per sei letti in edizione speciale, acquistati presso la stessa azienda che rifornisce il London Savoy Hotel; ne sarebbero state sborsate 500 mila per elettrodomestici per la cucina, fra cui un utilissimo frigorifero tempestato di Swarovski.

La fonte che ha spifferato i dettagli delle spese della famiglia West ha fatto notare che alla fine gli interni costeranno due volte più della stessa proprietà. E, a proposito di cifre spropositate, la coppia pare abbia speso oltre un milione di euro soltanto per il sistema di sicurezza.
In realtà la neomamma avrebbe anche assunto un team di sicurezza specializzato in stalker e minacce di morte per proteggere la bambina, nonostante la villa dove si trasferirà sia già sorvegliata 24 ore al giorno da guardie armate.

Il trasloco definitivo nella nuova dimora che si estende su una superficie di 8.000 metri quadrati dovrebbe avvenire entro le prossime due settimane. Intanto noi ci chiediamo: con quale prodotto vanno puliti i sanitari dorati? E il frigo tempestato da pietre preziose? Domande che attendono risposta, da inoltrare anche ai domestici di casa West.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più