Taylor Lautner nudo? Mai più senza t-shirt dopo la saga di Twilight!

Taylor Lautner nudo? Mai più senza t shirt dopo la saga di Twilight!

Se pochi giorni fa Taylor Lautner si lamentava dell'imbarazzo e della vergona che proverebbe per i suoi muscoli (davvero da non uscire più di casa, eh?), ora si lancia in una promessa, dicendo "Stop!" ai copioni in cui sono previsti nudi gratuiti:

"Il motivo per cui mi sono tolto la t shirt in New Moon è solo perchè è descritto così nel libro. Ci sono delle ragioni dietro"

Penso che si riferisca anche alla scena in cui Bella sbanda con la moto e, ferendosi, lui si toglie la maglietta, restando a torso nudo. E lei avvampa come una caldaia il 23 dicembre. Però se lo dice il libro... ci sono delle ragioni dietro! Lautner ha anche rifiutato anche scene simili in "Appuntamento con l'amore":

La giusitificazione? Non era una scelta adeguata al ruolo da interpretare. Ma voglio rassicurare le ormonose: Taylor non ha dato un addio definitivo al denudarsi. Semplicemente deve essere un ruolo e un personaggio con un motivo per farlo (nessun nudo "gratuito", insomma). Non so perchè, ma io ho la sensazione che prima o poi un ruolo "credibile" per farlo arriverà... voi no?

Via | Waleg

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: