Rose McGowan sposa Davey Detail

Lui è l'artista Davey Detail: per l'attrice americana è il primo matrimonio

Davey Detai

Ci sono le nozze nell'immediato futuro di Rose McGowan. L'attrice 39enne ha accettato la proposta di matrimonio del suo nuovo compagno, l'artista Davey Detail. I due stanno insieme da poco più di un anno, ma non hanno intenzione di aspettare oltre per diventare marito e moglie. Prova ne è l'anello di diamanti avvistato all'anulare di recente all'anulare della futura sposa.

Per McGowan, divenuta famosa grazie alla serie televisiva Streghe, è il primo matrimonio dopo un paio di relazioni di alto profilo. Fra i passati uomini di Rose non possiamo non citare Marilyn Manson, lasciato dopo 3 anni e mezzo, e il regista Robert Rodriguez. Con quest'ultimo, in particolare, la star era ad un passo dal matrimonio. Avevano in programma di sposarsi nel 2009, e invece è stato l'anno in cui si sono lasciati definitivamente.

Si tratta di una splendida notizia per un'attrice la cui carriera sul grande schermo non è mai completamente decollata. Machete e Grindhouse sono ottimi film di genere, ma Paige Matthews - il ruolo interpretato in Streghe - rimane tuttora il personaggio più famoso mai affidatole.

Ad essere brutalmente onesti, potremmo dire che il viso della fidanzatina non aiuta. Ma non è vanità quella che ha spinto Rose a rifarsi una buona parte dei connotati. La perenne tumefazione di cui soffre l'attrice è il risultato di un incidente in macchina avvenuto nel 2007. McGowan ha ammesso di essere ricorsa ad un chirurgo plastico per mascherare la ferita riportata sotto l'occhio nell'impatto. Sfortunatamente la procedura è stata piuttosto invasiva ed i risultati sono ancora visibili ad oltre cinque anni da quella disavventura stradale.

Via | People

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail