Chris Brown: "Ho scelto di essere single"

L'ex di Rihanna decide di restare single per un po' e rivela di essere rimasto in buoni rapporti con lei, ma anche con Karrueche Tran

Chris Brown ha scelto di essere single, come rivela lui stesso a HollywoodLife.com. Dopo aver trascorso gli ultimi mesi in diversi tira e molla con Rihanna e Karrueche Tran, ormai entrambe su ex, il cantante ventiquattrenne insiste nel dire di voler ora dedicare del tempo solo a se stesso:

[I fan mi hanno] visto insieme e di nuovo distante con diverse ragazze. Si sa chi sono, ma in questo momento, da ragazzo di 24 anni, ho solo scelto di essere single! Con loro sono rimasto in buoni rapporti. Ora però sono solo, voglio concentrarmi sulla mia musica e sulla mia carriera. In questo momento vengo io al primo posto.

Queste parole arrivano a pochi giorni dalla notizia che lo voleva di nuovo in coppia con Karrueche Tran, con la quale nell'ultimo periodo l'intesa sembrava ritrovata, come ai vecchi tempi.

Rihanna, dal canto suo, non pare abbia preso bene la cosa. Si diceva infatti che i due non si parlassero più, dopo la rottura:

Sono ormai lontani. Non hanno più niente a che fare l’uno con l’altra, ma è stata la cosa giusta da fare. Lui non ha tempo. Vive la sua vita ed è già abbastanza complicato per lui fare i conti con se stesso. Non ha certo tempo per andare a caccia di Rihanna.

La cantante si è sentita usata da Brown, pensando che il ritorno di fiamma fosse solo un modo studiato per rilanciare la sua carriera. Sfruttato il momento, poi, lui sarebbe tornato tra le braccia della Tran. Il fatto che Chris dica di essere rimasto amico con le ex, quindi, non sembra corrispondere al vero, considerando anche quanto accaduto un paio di settimane fa, tramite social network. Se il rapper attraverso Twitter comunicava di aver inserito nel suo nuovo album un duetto con Rihanna, lei pubblicava su Instagram una foto con una citazione dalla serie televisiva "Love & Hip Hop" che aveva tutta l'aria di una risposta indiretta - e poco fine - a quel tweet:

“Bitch you will die, be born again, die again, and be born again before I do a song with you bitch”

In pratica, tralasciando le parolacce, "Morirai, nascerai di nuovo, morirai ancora e rinascerai prima che io faccia una canzone con te". E questo non sembra davvero il rapporto idilliaco descritto da Brown.

Per concludere, se lui preferisce ora restare single, a lei vengono di continuo attribuiti flirt, l'ultimo dei quali con Lewis Hamilton. Che sia la volta buona che gira definitivamente pagina?

Fonte | Female First

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail