Tra Laura Chiatti e Francesco Arca è finita per sempre. Ma lei, su Facebook...

Tra Laura Chiatti e Francesco Arca è finita per sempre. Ma lei, su Facebook...

Sembra che la storia tra Francesco Arca e Laura Chiatti sia terminata per sempre. In un'intervista su Vanity Fair, l'attrice parla della fine della sua relazione con l'ex tronista, certa di non esserci possibilità di un nuovo inizio (e rilasciando una dichiarazione 'a metà'):

"Ci ho messo del tempo, ma poi ho capito: dovevo dirgli che non lo amavo più e l'occasione mi è stata servita su un piatto d'argento. Non dico altro"

Ma se pensate che Laura sia ancora del tutto single, vi sbagliate...

"Tra noi è finito l'amore. Ora ho una relazione complicata che vivo su Facebook. Ma sono single"

Lo status del social network ormai classifica tutte le relazioni, come in questo caso. E, infine, ricorda i pregiudizi che la gente aveva quando seppe della storia d'amore proprio con Arca:

"All'inizio mi hanno massacrata: sembrava un peccato mortale essersi innamorata di uno della tv, di un ex tronista. Non me ne fregava niente del parere degli altri, dei loro sciocchi pregiudizi. E ho fatto di tutto perché lui imparasse a fregarsene.."

E così, seguendo i Mondiali, volerà poi con le amiche a Las Vegas per una vacanza rilassante e una filosofia di vita ben chiara:

"Preferisco guardare avanti, vedere il tramonto e rischiare d'inciampare, piuttosto che guardare i piedi, non inciampare, ma perdermi il tramonto"

Anche se la cosa che più mi incuriosisce è quale mai potrebbe essere questa occasione d'argento servitale da Francesco Arca...

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: