Natalia Angelini è principalmente conosciuta per essere stata una delle tante troniste del programma di Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Fino a pochi mesi fa, la Angelini non se la passava proprio benissimo a causa della fine della sua relazione con Alberto De Bellis.

Iniziata l’estate e il periodo della mondanità tipico della riviera romagnola, Natalia, però, ha riconquistato subito il sorriso e qualcuno sostiene che il merito sia stato di Simone Rugiati, famoso chef e personaggio televisivo lanciato dalla trasmissione La prova del cuoco.

Ovviamente, Natalia Angelini non può esimersi dall’arduo compito e deve assolutamente illuminarci circa la veridicità di questa relazione.

Ci ha pensato Eva Tremila Mese a svelare l’arcano, intervistando l’ex tronista. Natalia Angelini ha ovviamente smentito tutto.

Queste sono state le sue principali dichiarazioni:

Tra me e lui non c’è assolutamente nulla, credimi. E’ un ragazzo decisamente simpatico, dalla battuta sempre pronta e con il quale è un vero piacere chiacchierare, scherzare e trascorrere del tempo in armonia e in spensieratezza. Ma da qui a dire che mi ha stregato con il suo fascino e che tra di noi è scoccata la scintilla ce ne passa! Per lui sono solo un’amica e anche per me lui è un amico. Un ottimo amico ma niente di più.

Nel servizio fotografico apparso su Eva Tremila Mese, Natalia Angelini appare con un sorriso raggiante. L’ex tronista ha confessato che il fatto di trascorrere tanto tempo insieme alla gente l’ha sempre aiutata a superare i brutti periodi:

Sono una tipa decisamente compagnona. E’ un aspetto di me che mi ha sempre aiutato molto, inutile negarlo, anzi ti dirò di più: credo che in certi momenti, assai difficili per me, sia stato addirittura fondamentale per superare gli ostacoli nei quali mi sono sovente imbattuta. Sì, lo posso ben dire: il mio carattere è la mia vera forza!

Foto | © Natalia Angelini Pagina Ufficiale

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più