Tanta paura ieri sera per la modella ventiduenne Alessia Tedeschi, ex fidanzata del calciatore del Napoli Dzemaili. La ragazza, che era in compagnia di amici tra cui Elisabetta Canalis, è stata sbalzata fuori da un tender di quattro metri che stava effettuando attività di traino di giochi d’acqua nel mare di Capri. Dopo essere caduta in acqua, la ragazza è stata colpita dalle eliche del motore, riportando gravi ferite, anche se non è in pericolo di vita.

La Tedeschi è stata immediatamente soccorsa da una motovedetta della Guardia Costiera dell’isola, e trasportata poi dell’ambulanza del 118 all’ospedale dell’isola, il Capilupi, dove è ora ricoverata. La ragazza è stata sottoposta a un’intervento per l’asportazione della milza e ha riportato una lesione al bacino e alcune ferite sulla schiena.

Quella che doveva essere una giornata di vacanza e divertimento nella località balneare si è quindi trasformata in tragedia, anche se per fortuna le conseguenze, seppur gravi, non sono state irreversibili. Alessia Tedeschi, poco prima dell’incidente, aveva postato alcune foto su Twitter e Instagram dei momenti spensierati delle sue vacanze in compagnia degli amici tra cui la Canalis.

La Tedeschi, dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2011, concorso nel quale si era aggiudicata la fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni, ha intrapreso la carriera di modella.

Foto | Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più