Vanessa Hudgens pantofolaia: “Non sono tipa da spring break”

Se proprio vuole divertirsi, l’ex stella della Disney si stappa una bottiglia di vino e alza il volume della musica

Se avete Spring Breakers, non potete aver fatto a meno di notare l’ottima performance di Vanessa Hudgens. Vista la fama di ragazza sopra le righe, soprattutto a causa dello scandalose foto sexy finite online qualche anno fa, in molti avranno dato per scontato che l’attrice 24enne stessa in realtà interpretando se stessa.

A smentire quest’assunzione ci ha pensato la stessa Vanessa in un’intervista rilasciata di recente a Metro.

Lo spring break non fa per me. Se ho voglia di divertirmi, apro una bottiglia di vino e sento musica a tutto volume a casa mia. Tutto qui. Mettetemi in una stanza con la musica altissima e delle belle luci e mi trasformerò nella regina della pista.

L’ex fidanzata di Zac Efron ha inoltre rivelato che i genitori sono rimasti colpiti positivamente dal film di cui sopra.

Spring Breakers gli è piaciuto molto, pensano che dovrebbe essere mostrato nelle scuole per quanto è educativo.

Come se gli studenti delle superiori non sapessero come si gira una canna o non si fossero mai fatti un bagno nudi in piscina. Potrebbero invece aver bisogno di qualche ripetizione sul come tirare strisce di cocaina, in quel caso il film di Harmony Korine sarebbe veramente d’aiuto. Scherzi a parte, abbiamo visto Spring Breakers e ci è piaciuto. Ma da qui a dire che dovrebbe essere mostrato nei licei e nelle università, ce ne passa.

Bisogna però riconoscere a Vanessa l’onestà delle sue affermazioni. Non riusciamo a ricordare l’ultima volta che l’abbiamo vista barcollare all’uscita di un locale dopo una serata passata in compagnia.

Via | Contact Music

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Vanessa Hudgens

Tutto su Vanessa Hudgens →