Galeotto fu il set. Lo stesso set, anche se a distanza di 3 anni dalla prima volta. Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult sono infatti tornati insieme, 6 mesi dopo la separazione che fece tanto rumore ad inizio 2013. A riavvicinarli, incredibile ma vero, le riprese di X-Men: Days of Future Past, che li hanno visti tornare ad indossare i costumi mutanti di Mystica e Bestia.

A farli conoscere, tra la fine del 2010 e l’inizio del 2011, il prequel della saga, ovvero X-Men: First Class. Secondo quanto riportato da Us Weekly, la coppia avrebbe dimenticato le incomprensioni di fine 2012. Nel mese di aprile i due avrebbero iniziato le riprese come ‘amici’, per poi iniziare a baciarsi, tra un ciak e l’altro, come nulla fosse.

Una cosa tira l’altra, ovviamente, e il rapporto d’amore è ripartito. A dividere 6 mesi fa la Lawrence, 22 anni, e Hoult, 23 anni, soprattutto la distanza, visti i tanti film girati da entrambi gli attori nell’ultimo anno. Proprio una pellicola, paradossalmente, ha finito però per riavvicinarli.

Pochi giorni fa, sempre secondo l’insider del settimanale, Jennifer avrebbe confidato di essere nuovamente innamorata di Nicholas. Come se nulla fosse successo, in conclusione, rumor riguardanti un flirt con Bradley Cooper compresi. Se non fosse che le riprese di X-Men: Days of Future Past, prima o poi, debbano finire…

Fonte: UsMagazine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più