Celine Dion ha un parco acquatico in giardino

celine dion casa

Celine Dion ama fare le cose in grande (no, non mi riferisco alla gravidanza gemellare che sta portando avanti in questi mesi). La cantante canadese ha fatto costruire un mini parco acquatico nella sua residenza in Florida. E non stiamo parlando di due scivoli ed una vasca, ma di qualcosa di molto più elaborato (cliccate qui per vedere l'opera).

Purtroppo non si tratta soltanto dell'ennesimo capriccio di una celebrità, ma di una vera e propria macchina mangia-acqua. Il parco ha infatti bisogno di 24 milioni di litri d'acqua ogni anno per funzionare. Alla faccia dell'ambiente. Celine ed il marito Rene Angelil sono stati giustamente multati dalle autorità locali per aver consumato tutte le riserve d'acqua della zona. E loro cosa fanno? Aprono il portafoglio e si fanno costruire 6 pozzi personali. Tutto per il loro parco acquatico.

L'ironia in tutta questa storia è che la mega-villa della coppia si trova davanti all'Oceano Atlantico. Ma comprare secchiello e paletta non era molto più semplice?

Via | Daily Mail

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: