Cecilia Capriotti felice di essere single: "Mi godrò questa condizione ancora per un po'"

L'attrice e showgirl, intervistata da Eva Tremila Mese.

Dopo aver reso felici una folta schiera di telespettatori di sesso maschile grazie alle sue procaci forme esposte in costumi che hanno lasciato poco all'immaginazione, durante il talent show di Canale 5 Jump - Stasera mi tuffo, l'attrice e showgirl Cecilia Capriotti è pronta per godersi il resto dell'estate, tra lavoro e vacanze in luoghi ovviamente esclusivi.

L'attrice marchigiana, infatti, sarà impegnata sul set di una fiction e, successivamente, si ritaglierà un periodo da trascorrere a Ibiza, Saint Tropez, Capri e Sardegna, non facendosi mancare davvero nulla. Cecilia Capriotti è stata intervistata da Eva Tremila Mese e ha ovviamente parlato di questo suo ottimo periodo sia dal punto di vista professionale che personale.

Cecilia, infatti, è molto appagata, pur non avendo un uomo accanto a sé. Anzi, la showgirl 37enne sembra essere intenzionata a prolungare questa sua parentesi da single il più a lungo possibile. Queste sono state le sue principali dichiarazioni a riguardo:

Al momento mi piace dire di me stessa che sono felicemente single. Per la prima volta frequento i miei amici in tutta tranquillità, non ho vincoli, né condizionamenti di nessun tipo e sono molto serena. Credo proprio che mi godrò questa condizione ancora per un po'.

Gli ammiratori di Cecilia, però, possono stare tranquilli. Nel caso incontrasse l'uomo giusto, l'attrice non si tirerebbe certo indietro:

Ovviamente avendo io un carattere molto passionale, nel caso dovessi incontrare l'uomo giusto non me lo farei di certo scappare.

Il suo ideale di uomo? Una figura come quella di Cecilia Capriotti attira inevitabilmente tutti i più beceri stereotipi e luoghi comuni ma nel caso foste dei tipi intellettuali, colpiti da depressione esistenziale, con un aspetto un po' da sfigato ma dal talento comprovato, potreste lo stesso riuscire a rimorchiare una donna impegnativa come lei.

Cecilia Capriotti, infatti, è rimasta affascinata da quest'uomo:

Senti, io non ho mai avuto né miti, né eroi e non sono di quelle che quando si imbattono in un divo di Hollywood lo fermano, ci si fanno fotografare insieme e cercano di approfondire però devo dire che sono stata davvero colpita da Woody Allen principalmente per la sua grandissima umiltà.

Intellettualoidi d'Italia! Alla caricaaaaa!!!

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: