Negli ultimi mesi lo abbiamo potuto ‘ammirare’ sempre più spesso. Persino Asia Argento e Alessia Marcuzzi, circa un mese fa, fecero più o meno altrettanto, ovvero condividere via Instagram un bacio ‘saffico’. Ultima a cadere in tentazione la bellissima Bar Refaeli, ex di Leonardo DiCaprio e tra le modelle più pagate ed ammirate al mondo.

Via Social, infatti, la top israeliana ha sfoggiato un bacio lesbo a stampo, dato all’amica Orna Elovitch. Strette in un abbraccio appassionato, le due bellezze si sono così dimostrate l’affetto che provano l’una nei confronti dell’altra, suscitando comunque curiosità e molte domande in rete. Perché in tanti, proprio sul profilo Instagram della Refaeli, ammirata sul palco dell’Ariston all’ultimo Festival di Sanremo, le hanno puntualmente chiesto: sei lesbica?

Facile intuire la verità dietro la più che probabile risposta, perché la goliardata non ha fatto altro che sottolineare lo svago vacanziero cavalcato dalla supermodella, in forma smagliante e protagonista di una gara di bellezza con l’amica, da sfidare a suon di baci. 28 anni il mese scorso, Bar ha avuto in passato storie d’amore con l’attore David Charvet e con Uri El-Natan, figliastro del magnate israeliano Erwin Eisenberg, per poi cullare il sogno del matrimonio al fianco di Leonardo Di Caprio, sua fiamma dal 2005 al 2011.

Bar Refaeli e il bacio lesbo su Instagram con Orna Elovitch
Bar Refaeli e il bacio lesbo su Instagram con Orna Elovitch
Bar Refaeli e il bacio lesbo su Instagram con Orna Elovitch

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto