Lewis Hamilton flirta con Rihanna?

Lei è stata da poco scaricata da Chris Brown, così come lui da Nicole Scherzinger. Flirt in vista per Lewis Hamilton e Rihanna?

Per ora si tratta solo e soltanto di rumor, ma se questi fossero confermati sarebbero decisamente clamorosi. Lewis Hamilton, pilota di Formula 1 ed ex Campione del Mondo attualmente alla Mercedes, avrebbe infatti già dimenticato l'ex Pussycat Dolls Nicole Scherzinger, flirtando con un'altra popstar. E che popstar. Visto e considerato che stiamo parlando di Rihanna.

Bombardata di patatine durante un concerto inglese, la cantante delle Barbados, a sua volta tornata single in questi ultimi due mesi dopo l'addio di Chris Brown, sarebbe stata pizzicata tra le braccia dell'inglese a Montecarlo. Qui, tra amici, un po' di birra e 4 salti in discoteca, i due si sarebbero scambiati appassionati baci, facendo sobbalzare i presenti.

Tornato 'solo' dopo 5 anni di amore con Nicole, a quanto pare fuggita perché stanca di aspettare un matrimonio e una gravidanza che probabilmente Hamilton non avrebbe mai approvato, il pilota di Formula 1 ha così rimosso a tempo di record l'ex compagna, al momento ufficialmente 'distrutta' dalla rumorosa rottura.

In vacanza a Montecarlo nei giorni scorsi insieme a Cara Delevingne, come più volte documentato via Instagram, Rihanna avrebbe incontrato Lewis allo Jimmy’z, tra i locali più 'in' della zona, per poi rimanerci attaccata come una cozza allo scoglio per circa un'ora. Per dirsi e fare cosa? Mistero dei misteri, anche perché conferme dell'incontro, al momento, non ce ne sono. Per ora si tratta di puro gossip, succulento e variegato, e da prendere con tutte le pinze del caso. Anche se l'espressione di Nicole Scherzinger, nel leggere dell'ipotetico flirt, immaginiamo sia facilmente intuibile...

Fonte: Ellahoy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: