Protagonista di una stagione del trono under di Uomini e Donne, Serena Saitta è stata intervistata a Palermo per Chiacchiere tra Donne sul rapporto di coppia tra Emma Marrone e Marco Bocci che, su giornali e social network, vivono ormai il loro amore alla luce del sole. L’ex dama, impegnata come conduttrice a Palermo (stesso set di Squadra Antimafia) e umbra d’origine (come l’attore), pero’, sembra non aver gradito l’atteggiamento tenuto durante la loro conoscenza:

Non hai altre domande più interessanti da farmi?! Sinceramente io non voglio molto parlare di Marco, non mi piace in generale parlare delle persone che mi deludono e Marco m’ha delusa.

Cosa non avrà digerito l’aspirante showgirl? Quali promesse (da marinaio?!) non avrà mantenuto il Vicequestore Calcaterra della nota fiction di Canale 5 per turbare il cuore di una sua spasimante. E se l’ingresso in scena di Emma Marrone abbia mischiato le carte dando origine a scenari imprevedibili in cui la bionda ha avuto la meglio sulla bionda dopo uno scontro all’ultima coccola?! Serena, pero’, pensa solamente a trascorrere una bella estate da single:

Penserò solo a divertirmi. Ho il cuore libero… non cerco nulla, ma spero che prima o poi arriva l’amore quello vero, in grado di farmi battere il cuore 1000 volte più velocemente, perché si sa, l’amore va alimentato con le emozioni.

Insomma, il principe azzurro puo’ attendere…

Foto | via Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto