Rihanna furiosa sul palco: le lanciano patatine

Prima la microfonata data in testa ad un fan, ed ora la 'sgridata' pubblica nei confronti di chi le tirava patatine. Rihanna contro tutti

Una furia contro i suoi stessi fan. Dopo aver tardato per l'ennesima volta il suo arrivo sul palco, a Manchester, Rihanna si è infatti sfogata con i tanti che da sotto il palco le hanno tirato 'patatine' per protesta. Esatto, avete letto bene. Patatine. Tutt'altro che 'rilassata', la cantante ha atteso la fine di una canzone prima di prendere parola, e sgridare il proprio pubblico...


"Ci sono delle pazzie buone e delle pazzie cattive. Quando lanciate della me**a sul palco, è una grande cretinata. Voglio farvi ballare ma non voglio che facciate del male al mio team. Per l'amor del cielo, smettetela con questa me**a. Voglio dire... ci state lanciando le patatine? Sul serio?!".

Far male con delle chips, oggettivamente, è alquanto complicato, anche perché la prima a far 'male' ad un suo fan, il mese scorso, fu proprio Rihanna, con una microfonata data in testa ad un seguace un po' troppo scatenato. Stupito il mondo con l'ultimo look via Instagram, che l'ha vista sfoggiare un capello grigio, la popstar è quindi tornata a far parlare di se', grazie ad un tour mondiale, il Diamonds World Tour, costellato di polemiche e suoi ritardi. Spesso clamorosi, tanto da sforare le due ore abbondanti.

Peccato che a forza di tirare la corda con l'amato pubblico pagante, questa si sia spezzata, finendo per far piovere sul palco non peluche e rose rosse, come vorrebbe la tradizione 'da concerto', ma unte e poco salutari ... chips!

Rihanna furiosa sul palco: le lanciano patatine
Rihanna furiosa sul palco: le lanciano patatine
Rihanna furiosa sul palco: le lanciano patatine

  • shares
  • Mail