Jason Sudeikis dimagrisce “facendolo” con Olivia Wilde

Non sono iscritti in palestra, eppure i due fanno esercizio tutti i giorni: ma di cosa si tratterà?

Forse non ve ne siete accorti, ma Jason Sudeikis ha perso peso. Sarà che ha trovato la sua anima gemella – Olivia Wilde – sarà che ha deciso di sposarla: fatto sta l’attore e comico americano è più in forma che mai.

Posto di fronte all’interrogativo sul come abbia fatto a dimagrire, Sudeikis ha risposto così ai microfoni di Elle:

Molto è frutto di piccole cose, come non mangiare salsa barbecue su una pizza alle due di notte. Sono felice e voglio trattarmi bene. La verità è che non mi sveglio un’ora prima per camminare sul tapis roulant. Ho la migliore compagna d’allenamento al mondo e non hai bisogno di essere iscritto in palestra per quel genere di esercizio.

Presto quella compagna si tramuterà in moglie. All’inizio dell’anno Olivia e Jason hanno annunciato le nozze dopo neanche due anni insieme. Per lei si tratterà del secondo matrimonio dopo quello contratto giovanissima con il regista italiano Tao Ruspoli e conclusosi con il divorzio nel 2011.

La prima a commentare la vita sotto le coperte insieme al suo nuovo compagno era stata proprio l’attrice 29enne. L’ex star del Dottor House si era spinta a dichiarare che la coppia faceva “sesso come due maratoneti keniani“. Il concetto non era chiarissimo, ma è evidente come fra Olivia e Jason ci sia una sana attrazione fisica. Se vogliono arrivare in forma al giorno più bello, non esiste allenamento migliore. La linea ritrovata di lui ne è la prova.

Via | Elle

I Video di Gossip Blog