Un paio di shorts e nient’altro. Le due mani per coprire il seno nudo, il pancione ben in vista, lo sguardo sorridente ma sempre sensuale. Appare così Michelle Hunziker sulla copertina del settimanale Chi in edicola da oggi. Si tratta di un servizio fotografico realizzato dalla fotografa di moda Annie Leibovitz a Montecarlo ispirato a quello che fece Demi Moore alcuni anni fa per prima lanciando una vera e propria moda tra le celebrità femminili di tutto il mondo.
Dopo l’attrice americana, che si fece immortalare nuda con il pancione nel 1991, toccò ad altre star, anche italiane. Tra di esse Claudia Shiffer, Monica Bellucci e Nancy Brilli. Ed ora tocca anche alla conduttrice televisiva svizzera, che è in attesa del suo secondo figlio dal compagno Tomaso Trussardi (per lui invece si tratta del primogenito), essendo già mamma di Aurora, nata sedici anni fa dal matrimonio con Eros Ramazzotti.

La showgirl, nonostante sia al settimo mese di gravidanza e nonostante non sia più una freschissima ventenne (ha 36 anni), mostra un fisico davvero inappuntabile, riuscendo peraltro a non cadere in possibili pose volgari.

Michelle quasi sicuramente si prenderà una pausa dai suoi impegni professionali, quanto meno per tutta stagione autunnale (infatti si parla del possibile approdo a Striscia la Notizia di Belen Rodriguez al suo posto) in modo da poter vivere serenamente e in tutto e per tutto la sua nuova maternità.
Mancano solo poche settimane, ma per il momento il pancione non è tanto -one. E chissà con quale velocità la Hunziker riuscirà a smaltirlo dopo il parto.

Foto via Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto