Un’altra coppia che scoppia. A sorpresa. Zachary Quinto e Jonathan Groff, secondo quanto riportato dal solitamente più che attendibile Gossip Cop, si sarebbero lasciati, da almeno un paio di mesi. In primavera la separazione, per due attori che nel giro di un paio d’anni hanno con coraggio fatto coming out, mettendoci serenamente la faccia.

Prima Zachary, da poco in sala con Star Trek 2 nei panni di Spock, e poi Jonathan, star di Glee, hanno deciso di gettare la maschera, dichiarandosi omosessuali. Vissuta alla luce del sole, la loro storia d’amore è spesso finita in copertina, tra i vari tabloid a stelle e strisce, fino alla novità di questa settimana.

Se Perez Hilton, pochi giorni fa, aveva parlato di una rottura rumorosa e tutt’altro che amabile, Gossip Cop ha smentito il tutto, parlando di una separazione ‘serena’ e tranquilla. I due attori sarebbero infatti rimasti in buoni rapporti, se non addirittura ‘amici’.

36 anni all’anagrafe, Quinti è esploso in tv nel 2006, grazie all’indimenticato Gabriel “Sylar” Gray di Heroes, per poi prendere parte alle due prime stagioni di American Horror Story. Jonathan Groff, 28 anni all’anagrafe, ha preso parte alle serie tv Boss e The Good Wife, dopo l’esperienza Glee, per poi doppiare l’imminente cartoon Disney Frozen – Il regno di ghiaccio, al cinema per Natale.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più