Eliana Cartella: chi sceglierà tra il carattere di Renzo Bossi e la bellezza di Mario Balotelli?

Eliana CartellaSe siete tra i "pochi eletti" che ancora non sanno chi sia Eliana Cartella, vi aggiorniamo subito: si tratta di una ventenne barista di Castel Mella (Brescia) assurta agli onori della cronaca perché sentimentalmente contesa - almeno così pare - da Renzo Bossi, consigliere della Regione Lombardia e figlio del più noto Umberto, e dal calciatore dell'Inter Mario Balotelli (su Calcioblog il riassunto delle puntate precedenti).

Ma Eliana sarebbe la ragazza del Bossi junior? A dire il vero, la ragazza ha dichiarato a Vanity Fair che sia Renzo che Mario sono per lei solo amici, ciò nonostante il giovane neopolitico le avrebbe inviato un sms che lascia poco spazio all'immaginazione: "O scegli me o scegli quel mondo lì". E lei, di fronte a questa sorta di ultimatum, cosa pensa di fare?

"Per la bellezza preferisco Mario, per il carattere Renzo. Però la bellezza passa, il carattere no."

Eh già. Staremo a vedere come andrà a finire, ma... voi cosa decidereste se foste Eliana? Scegliereste bellezza o carattere? Anche se in questo caso, a voler essere maligni (e noi di certo non lo siamo), si potrebbe pensare che l'unica vera scelta sia stata quella di far parlare un po' di sé...

Via | Il giornale

Foto da Diva e Donna via Gossip Excite

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: