A volte ritornano. Melita Toniolo (chi?) ha pubblicato su Instagram e su Twitter due fotografie nelle quali compare insieme a Laura Barriales (chi?) sotto la doccia. Le due bellezze mozzafiato si sono fatte immortalare mentre si fanno la doccia in bikini. Particolarmente esplosivo quello della ex gieffina in passato fidanzata con (anche lui ex del Grande Fratello e oggi attore più o meno affermato) Alessandro Tersigni e con il tronista Luca Dorigo. Niente male nemmeno la spagnola che conduce Mezzogiorno in famiglia in Rai e che a dispetto di molte sue colleghe, forse perché ha meno forme da mostrare, tiene da sempre un atteggiamento un po’ più sobrio.


Melita Toniolo e Laura Barriales in bikini sotto la doccia

Melita Toniolo e Laura Barriales in bikini sotto la doccia
Melita Toniolo e Laura Barriales in bikini sotto la doccia
Melita Toniolo e Laura Barriales in bikini sotto la doccia

L’ex Diavolita (a proposito, nella prossima stagione tv tornerà in onda su Italia1 Lucignolo, che ci sia spazio anche per lei?) qualche tempo fa pareva decisa a cambiare decisamente stile mettendo da parte il suo personaggio sexy per dare spazio alle sue vere qualità professionali. A novembre scorso infatti disse:

Quello che mi dà particolare entusiasmo sono i miei progetti di lavoro attuali, che vanno oltre il personaggio sexy che doveva mettere in mostra solo le forme. Ho voglia di proseguire il mio percorso in televisione, ma come una vera conduttrice d’ora in poi: allegra e con la battuta pronta. Una spalla per i comici.

Il proposito è stato parzialmente messo in pratica (visto l’impegno a Metropolis, un programma comico di Comedy Central) anche se alla Toniolo non dispiace rinfrescare la memoria (e la vista) dei maschietti che girovagano sui social network in cerca di foto interessanti. Come quelle in compagnia dell’ex fidanzata di Simone Inzaghi e di Sete Gibernau. Una doccia, in effetti, è salutare.

Foto via Instragram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto