Jessica Alba è stata vittima di bullismo

Jessica Alba ha sofferto di bullismo

Un'intervista a cuore aperto. Non ha passato un'infanzia semplice Jessica Alba, oggi ricca e bellissima ma in passato povera e a quanto pare bruttina, tanto da essere derisa dai compagni di scuola. Intervistata dal The Mirror, la Alba si è così lasciata andare:

"I miei ricordi di scuola non sono buoni. Ero molto timida, impacciata e con i denti grandi. Quando avevo circa otto anni mio padre lasciò l'esercito e andammo a vivere a Los Angeles. Ero totalmente diversa dagli altri bambini. Abbiamo vissuto in un appartamento piccolissimo ed i miei genitori dovettero iniziare a lavorare da McDonald's". "All'inizio mio padre doveva accompagnarmi e camminare insieme a me a scuola perchè non venissi disturbata. Non pranzavo insieme alle altre bambine. Inoltre ho origini messicane, i miei genitori non avevano soldi e non ho mai avuto capi di abbigliamento o un buon pranzo".

Dopo tante sofferenze ingiustificate, possiamo dire che Jessica Alba si è meritatamente rifatta con gli interessi. Ed oggi è questo quello che conta.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: