Antonella Clerici su Twitter: "Io e Eddy presto sposi? Quante cavolate mi tocca leggere"

La conduttrice de La prova del cuoco smentisce la voce su un suo prossimo matrimonio con Eddy Martens.


Neanche il tempo di dare la notizia che subito arriva la smentita. Antonella Clerici si fa sentire via Twitter in merito al gossip sul suo matrimonio con Eddy Martens. O meglio, la conduttrice de La prova del cuoco, sembra piuttosto contrariata per una serie di cose lette sul suo conto e prive di fondamento. Ecco il suo tweet:

Che si stia riferendo a qualcosa di professionale? Questa la domanda dei follower a cui Antonellina prontamente risponde:

Insomma, i fiori d'arancio sembrano essere ancora lontani...

Antonella Clerici e Eddy Martens si sposano?

Antonella Clerici e Eddy Martens, a quando le nozze? Se questo interrogativo sta tormentando le vostre anime beh, ne avete ben donde, visto che la coppia ci ha abituati a tira e molla e colpi di scena inaspettati negli ultimi anni. Il settimanale Vero Tv rivela però che tra loro sarebbe tornato il sereno tanto da pensare ufficialmente ad un possibile matrimonio per suggellare il loro legame già reso indissolubile dalla nascita, quattro anni fa, della piccola Maelle.

Sembra infatti che il buon Eddy abbia proposto alla regina dei fornelli tivvù di sposarlo dopo un riavvicinamento tra i due scattato il 21 febbraio, giorno del compleanno della loro pargola. Antonellina però non avrebbe ancora dato risposta positiva chiedendogli del tempo per rifletterci su. In effetti tra loro la crisi era stata profonda. Tanto che i due erano stati paparazzati in dolce compagnia di altri individui: una formosa fanciulla fuori da una discoteca per Eddy e svariati flirt per la Clerici (puntualmente smentiti) tra cui quello con l'attore Lorenzo Crespi.

Incomprensioni del passato a parte, pare che i due abbiano ritrovato la loro serenità e, anzi, che, per quanto non ci sia ancora il sì definitivo, abbiano già messo gli occhi su un paio di fedi perfette per la cerimonia. Gli amici e i conoscenti della coppia, interpellati sempre dall'instancabile VeroTv non hanno dubbi:

Ho sempre pensato che prima o poi Eddy e Antonella andassero all'altare. Sono sempre stati molto legati e non si sono mai curati delle malelingue. Adesso che è tornato il sereno potrebbe essere il momento giusto. D'altronde lei si trova molto bene anche con la famiglia di lui, tant'è che non si stacca mai dai figli della sorella di Eddy.

Io mi sto già pregustando il ricevimento dopo le nozze a base di tagliatelle (di nonna Pina).

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: