La nuova vita in campagna di Liz Hurley

liz hurley

La bellissima Liz Hurley da circa due anni ha lasciato la frenetica vita londinese per ritirarsi, con marito e figlio, in una fattoria della campagna inglese. Al settimanale A la modella e imprenditrice racconta il motivo di questa scelta e come trascorre le sue giornate in mezzo alla natura:

"Londra è una città stupenda, ma non è il posto migliore per crescere un bambino. Ero continuamente inseguita dai paparazzi. Finchè si trattava di me, ok, ma quando sei madre diventi molto protettiva. E poi sono cresciuta in campagna e so quanto è bello per un bambino il contatto con la natura e crescere all'aperto. Damian è felicissimo."

Ma cosa fa tutto il giorno la bella Liz in fattoria?

"Raccolgo le foglie, mi occupo personalmente di dare da mangiare ai nostri maiali... Sono impegnatissima. Mi alzo alle sei per accompagnare Damian a scuola. Della spesa, invece, si occupa mio marito . Poi dalle otto fino alle quattro del pomeriggio sono al computer per lavoro. Mi occupo dello sviluppo della rete vendita dei miei prodotti. Alle quattro vado a riprendere Damian a scuola e il resto del pomeriggio lo passiamo tutti insieme, facciamo delle passeggiate, mi occupo dei maiali, della legna e preparo la cena."

Chi l'avrebbe mai detto?

Fonte: settimanale A

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: