Omar Pedrini contro Ringo e Elenoire Casalegno

omar pedrini

La storia tra Omar Pedrini e Elenoire Casalegno è finita, in maniera burrascosa, ormai da un anno e mezzo, ma gli animi ancora non si sono placati, come conferma il cantante in una lunga intervista a Vanity Fair:

"Purtroppo siamo sempre in cattivi rapporti. L'ultima volta che Elenoire ha parlato di me mi ha definito letame. Non lo so come siamo arrivati a questo punto. Mi ha lasciato lei. Che altro posso dire?".

Riguardo alla sua relazione con la pallavolista Francesca Piccinini, che come la Casalegno è stata una ex del dj Ringo, Omar dice:

"Con Francesca è già finita. Quello che ho vissuto con lei è stato meno di un amore, ma molto più di un'amicizia. Elenoire negli ultimi anni del nostro rapporto mi aveva fatto sentire una nullità. Aveva distrutto la mia autostima, mi aveva tolto la fiducia in me stesso. Grazie a Francesca ho capito di poter ancora piacere a una donna. Con Elenoire ero diventato invisibile... Conosco Ringo. E per sei anni e mezzo ho curato e accudito sua figlia Swami. Purtroppo certi uomini dimenticano in fretta. Non ho più visto la bambina. Suo padre mi ha minacciato, ha detto che non devo più nemmeno nominarla."

Parole dure, che probabilmente non tarderanno a scatenare una reazione dall'altra parte. A prescindere da chi abbia ragione e chi torto, non credete anche voi che questa storia faccia tanta tristezza?

Fonte: Vanity Fair

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: