Gran parte dell’impero economico di Kanye West si basa sulla musica, ma non scordiamoci che il compagno di Kim Kardashian è anche uno stilista. Non a caso il rapper di Chicago viene puntualmente avvistato a Parigi o New York durante le settimane della moda locali. A riprova di quanto funzioni il marchio Kanye, vi basti sapere che la sua ultima collezione è andata esaurita nel giro di poche ore.

Fra i capi messi in vendita ce n’è uno che ha attirato l’attenzione di molti blogger, noi compresi. Si chiama Hip Hop T-Shirt ed è una maglietta completamente bianca. Il prezzo di listino è di 120 dollari, ovvero 90 euro. Per questa cifra, lo ricordiamo, potreste portarvi a casa una banalissima maglietta bianca. Anzi, no: non potreste. Nelle ultime ore la richiesta è stata tale che per diventare i fortunati possessori di questa imprescindibile t-shirt bisognerà aspettare qualche giorno. Va beh, ce ne faremo una ragione. Ma diamo un’occhiata al capolavoro in questione.

La hip hop t-shirt di Kanye West

Sarà il cotone egiziano di cui è fatta ad aver contribuito all’esorbitanza del prezzo? Che follia! E pensare che con 90 euro potreste comprarvi tutta la discografia di Kanye West (e vi rimarrebbe anche qualche spicciolo in tasca); oppure potreste acquistare due biglietti per altrettanti concerti estivi di grandi artisti; pagare la bolletta della DSL sarebbe un altro utilizzo interessante di quei soldi (in questo caso avreste i dischi di Kanye a portata di click…e gratis!).

Abbiamo provato a metterci nei panni del futuro sposo di Kim Kardashian. Probabilmente avrà bisogno di molta più pecunia ora che la figlia North West è venuta alla luce. Ci sono da pagare la tata, la villa a Parigi e le riparazioni alla Lamborghini di papà. Tutti beni di prima necessità.

Via | A.P.C.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più