E’ letteralmente scomparsa dal mondo dello spettacolo, dopo aver monopolizzato per anni rotocalchi e programmi tv grazie alla storia d’amore con Costantino Vitagliano, ed è diventata per la seconda volta mamma poche settimane fa. Ebbene Alessandra Pierelli, via Twitter, ha volato mostrare una prima immagine di quest’ultimo parto, pubblicando il piedino del neonato Liam.

Un’immagine tenera, e di puro amore, con il più semplice dei ‘Love’ come commento d’accompagnamento. D’altronde se diventi genitore e sei un minimo famoso, che tu sia il padre o la madre, lo scatto con il piedino del bimbo sulla tua mano è praticamente d’obbligo. Neanche fosse ‘voluto’ per contratto dai proprietari di Twitter.

Da tempo moglie di Fabrizio Baldassarri, Alessandra è diventata madre una prima volta nel 2011, con la nascita di Daniel, per poi replicare il tutto a fine giugno di quest’anno, con il neanche troppo rumoroso parto che ha visto venire alla luce Liam. Al fianco della Pierelli, anche al momento della nascita, l’amica Elisabetta Gregoraci, a quanto pare conosciuta tra le strade di Montecarlo, città che le ha accolte dopo il doppio trasferimento voluto dei rispettivi mariti.

Archiviati i troni defilippiani, le copertine scandalistiche e quel capolavoro trash della cinematografia nazionale come Troppo Belli, Alessandra è così tornato nell’anonimato. Fatto di pannolini, pappe, passeggini e un amore ‘vero’, sancito dal matrimonio, da vivere lontano. A distanza dai riflettori. Twitter permettendo.

Alessandra Pierelli e il piccolo Liam su Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più