Kristen Stweart si vede con Michael Pitt?

Rimpiazzare Robert Pattinson con un altro affascinante attore di Hollywood. Fatto! Michael Pitt è la nuova fiamma di Kristen Stewart?

Tornata ufficialmente single dopo il rumoroso e 'doloroso' addio di Robert Pattinson, Kristen Stweart avrebbe subito trovato un giovane rimpiazzo da poter sbandierare. O almeno così parrebbe. L'ex Bella di Twilight, nonché Biancaneve guerriera in sala, starebbe infatti flirtando con Michael Pitt, stella televisiva di Boardwalk Empire.

Secondo quanto riportato dal The Sun britannico, i due si sarebbero conosciuti durante la Fashion Week di Parigi, lo scorso mese, per poi iniziare a frequentarsi. "Entrambi odiano i riflettori e sono due intelligenti 'topi' da biblioteca", ha sottolineato la fonte, per un rumor al momento tutt'altro che confermato. Anche perché non esistono, ad oggi, foto che certifichino il tutto.

Tradito Pattinson con Rupert Sanders, Kristen ha provato in tutti i modi a ricucire un rapporto ormai logoro. I due piccioncini hanno tentato a ricominciare da capo, e a dimenticare la scappatella della Stewart, ma senza riuscire nell'impresa. Rob, infatti, non l'ha mai del tutto perdonata, tanto da lasciarla una volta per tutte nel mese di maggio.

Il 32enne Michael Pitt, visto 10 anni fa in The Dreamers - I sognatori di Bernardo Bertolucci, non ha mai avuto storie d'amore con personaggi celebri da poter sbandierare. Fino all'arrivo della chiacchierata Kristen?

Fonte: StarPulse

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail