Tra una polemica con Lady Gaga e Christina Aguilera, una puntata di Fashion Police e l’ennesima intervista in cui rivelare ‘come’ ha fatto a perdere decine di kg, Kelly Osbourne ha trovato il tempo per fidanzarsi ufficialmente con Matthew Mosshart. Ebbene sì, la figlia di Ozzy si sposa!

Dopo due anni di amore, lo chef avrebbe partorito l’attesa ‘proposta’ sull’Isola di Anguilla, nei Caraibi. Qui, di fronte ad un’emozionata Kelly, Matthew le ha regalato un anello simile ad un paio di orecchini di papà Ozzy, come confessato dalla stessa Kelly ad Hello! Magazine.

“Quando ero piccola indicavo sempre l’orecchino di mio padre e dicevo: “Voglio un anello così!”. Adesso ne ho uno! Non mi sono mai sentita tanto vicina a un altro essere umano. Vogliamo stare sempre insieme”.

28 anni all’anagrafe, la Osbourne ha conosciuto Mosshart nel 2011, al matrimonio di Kate Moss e Jamie Hince. Da allora i due non si sono più separati, tanto da portare Matthew ad accettare il trasloco, da New York a Los Angeles, pur di stare al fianco di Kelly. Ritrovata l’armonia in casa, con Ozzy e Sharon di nuovo sotto lo stesso tetto, dopo i litigi dei mesi scorsi, la famiglia Osbourne deve quindi prepararsi ad un nuovo evento matrimoniale. Da celebrare in forma reality?

Fonte: TheSun

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più