Fergie cambia nome

Lo sapevate che il vero nome della cantante dei Black Eyed Peas era Stacy Ann Ferguson?

Fergie e Josh Duhamel

Nell'attesa che nasca la creatura che porta in grembo, Fergie ha deciso di sistemare una questione burocratica che la riguarda da molto vicino. I tipi di TMZ - sempre loro - sono riusciti a scoprire che la cantante dei Black Eyed Peas ha deciso di cambiare il nome.

Per lei i genitori avevano scelto il nome Stacy Ann, mentre il cognome del padre - Ferguson - è il motivo per cui la 38enne californiana è nota al mondo come Fergie. Molto presto, però, sulla sua carta d'identità potrebbe esserci scritto Fergie Duhamel. Sarebbe quindi un totale stravolgimento del suo nome, vista anche l'acquisizione del cognome del marito, l'attore Josh Duhamel.

Non deve stupire se questa scelta arriva a quasi cinque anni dalle nozze. La vita di coppia dei Duhamel non è filata liscia e i primi anni sono stati un susseguirsi di indiscrezioni sulla presunta infedeltà di lui. C'è chi diceva che Josh se la fosse spassata con una spogliarellista, ma i due hanno sempre smentito categoricamente questa notizia. A riconferma della serietà della loro unione, l'attore e la sexy diva si erano addirittura risposati ad appena un anno dai primi fiori d'arancio.

L'ultima pratica da sbrigare prima che il cambio di nome sia completa è piuttosto fastidiosa: pubblicare per 4 settimane consecutive su un giornale locale un annuncio che notifica il mondo della decisione dell'artista americana. A quel punto la parola toccherà ad un giudice, ma il consenso del togato, a quel punto, dovrebbe essere soltanto una formalità.

Via | TMZ

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail