Ve lo avevamo detto che il sereno era tornato tra William e Kate e ora ve lo confermiamo. Anzi, ce lo dimostra il buon vecchio The Sun che non perde un colpo e racconta a tutto il mondo che a grande sorpresa una delle coppie più amate e seguite del momento si è fatta vedere alla festa del 60° compleanno di Camilla Parker Bowles.

I due sembravano vivere nel loro piccolo mondo e quando ballavano sarebbe stato difficile infilare tra loro un francobollo.

E così i bookmakers sono tornati all’attacco e danno le nozze fra Kate e William sempre più vicine. Noi naturalmente resteremo “sintonizzati”.

Nel frattempo qualche chicca da “portinaie”, visto che ci siamo, sulla festa a Highgrove per la moglie del principe Carlo (oltre le cose che vi abbiamo detto qui): gli invitati erano 200, selezionatissimi, e fra loro anche il primo marito, Andrew Parker Bowles. Menu biologico imposto dal principe Carlo che però non è riuscito nemmeno ad accendere le candeline della torta a forma di cappello dell’amata moglie.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più