Elisabetta Canalis offende Jennifer Aniston su Twitter?

Nonostante le malelingue, Elisabetta Canalis e George Clooney non si sono ancora lasciati. Ormai lei è quasi sempre accanto a lui e ha sempre maggiore fama in America. Ma purtroppo, in queste ore, i tabloid stanno “linciando” la showgirl italiana. Il motivo? Una frase che lei avrebbe scritto sul suo Twitter, dicendo che Iggy Pop, sulla copertina di Rolling Stone, è il sosia di Jennifer Aniston.

Ora mi chiedo: sei in America, accanto ad uno dei divi più amati e desideri dell’intero pianeta e ti metti a fare queste scaramucce da scuola media? La diretta interessata ha negato immediatamente l’accaduto, dicendo di aver letto su Google di questa sua presunta offesa e sottolinea che si tratti di una bugia e che lei non avrebbe mai fatto una cosa del genere.

Se la cosa fosse stata scritta veramente da lei, saprebbe come farsi voler bene…

Via | Zeitgeistyreport

Update 3 giugno: Ma… siccome la Canalis non è scema e le scaramucce lei non le fa, dopo un’attenta analisi (cfr lettura delle istruzioni di Twitter) possiamo proscioglierla dall’accusa. Il problema sarà spiegarlo ai tabloid esteri. La frase incriminata della somiglianza tra la Aniston e Iggy Pop è stata scritto da Alessandro Cattelan che, probabilmente in un momento di ironia internazionale, ha scritto quelle parole, dimenticandosi che non stava più parlando con la sua amica in infradito con cui andava a comprarsi il Solero al bar sotto casa. Infatti all’estero hanno indicato Elisabetta come responsabile e si è sparsa la notizia sui siti web

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Bufale Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più