Eccoci di nuovo all’appuntamento con le mirabolanti avventure di Alessio Lo Passo, ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne. Nella precedente puntata Alessio si era candidato ad un’ipotetica nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che per fortuna non si farà, e ha professato di essere fermamente single.

In questo nuovo episodio, il nostro Lo Passo ribadisce il fatto di non voler impegnarsi sentimentalmente, aggiungendo un dettaglio che potrebbe rovinare indelebilmente la sua reputazione da latin lover. Alessio, però, incurante delle malelingue, si è lasciato andare a questa intima confessione quasi con fierezza.

Di cosa stiamo parlando? Ecco le nuove dichiarazioni di Lo Passo rilasciate a Visto:

Sono casto da più di tre mesi. Scrivilo mi raccomando. Scrivilo anche in maiuscolo. E’ la verità. Lo so che non mi crederà nessuno ma è così. Non mi interessa essere creduto, so io come stanno le cose.

Nonostante questa momentanea svolta filo-cattolica, Alessio Lo Passo, però, non perde il vizio di contornarsi da belle ragazze. Nel servizio di Visto, Lo Passo si è lasciato fotografare con una certa Lara Aprile, sua ex ufficiale e attualmente sua amica.

Anche questa dichiarazione desta le solite perplessità, che alla lunga stancano, ma Alessio Lo Passo ci tiene a ribadire le sua verità:

Non mi sento pronto per vivere una storia, non voglio prenderla in giro perché è una bellissima persona e non lo merita. Lei sa bene che per me conta molto. Di amiche ne ho tante, ma lei è più importante di tutte le altre. A Lara non manca niente per essere la mia fidanzata. Purtroppo sono io che non me la sento di impegnarmi.

Tornando all’outing, argomento cardine di questo articolo, Alessio Lo Passo ha aggiunto altri particolari interessanti:

Non voglio coinvolgimenti. Però mi sento con tante ragazze. Sono mie amiche, dicono… Oppure mi contattano per lavoro, mi chiedono di riservare i tavoli del Twiga. A me piace conoscere donne ma senza pensare di avere relazioni. Poi, certo, quasi tutte mi chiedono di uscire e mi diverte vedere come si comportano ma io non vedo nessuna giuro. Almeno da tre mesi.

Appuntamento alla prossima puntata.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più