3 piccoli suggerimenti per essere come Rihanna

3 piccoli suggerimenti per essere come Rihanna

Rihanna è una delle star delle musica mondiale e molte teenager cercano di imitarla e sognano di essere come lei. Noi di Gossipblog vogliamo aiutarle, dando qualche consiglio, in merito al look.

1. Capelli. Mi spiace ma quella folta chioma che avete dovete raderla al suolo. Non vi preoccuperete più di balsami vari, pieghe dalla parrucchiere. No, i tagli di Rihanna sono sempre molto pratici. Tagliate tutto, lasciate un bananone sulla testa e poi, in base all'umore del giorno, spostatelo a destra o sinistra. Mai al centro se siete indecisi o apatici perché in quel caso sembrereste Elvis Presley.

2. Abbigliamento. A Rihanna non importa se è estate o inverno. Lei adora il nero. Quindi magliette nere, magari anche qualcosa di pelle o fetish che stupisce sempre un po'. Mi raccomando, questo passaggio deve avvenire rigorosamente dopo il suo taglio di capelli o sembrereste emo. Se avete qualche giacca normale sappiate che è out. Lei ama le giacche con le spalle appuntite, se non volete sborsare centinaia di dollari per un modello simile, chiedete uno sparachiodi al vicino.

3.Umore. Rihanna non ride mai se non strettamente necessario. Ha un caratterino un po' particolare, spesso è simpatica e solare come un qualsiasi paesaggio del 1 novembre. Ma è una sua caratteristica che la rende il ribelle necessario. A volte scazza e si alza durante le interviste. Se voi non ne avete, mentre siete al bar con amici e amiche, alla prima domanda intima di una persona, vi potete però alzare e andarvene senza nemmeno dare una spiegazione.

Siete convinte di poter imitare al meglio la vostra beniamina? Avete qualche altra caratteristica da suggerirci?

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: