Fabrizio Frizzi vuole diventare papà!

Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi è tornato questa settimana a parlare della sua giovane fidanzata Carlotta Mantovan dalle pagine del settimanale Dipiù Tv, ammettendo che la presenza della ragazza lo ha aiutato moltissimo a superare i momenti difficili trascorsi prima del boom de I soliti ignoti:

"Nonostante sia molto più giovane di me, si è comporata con l'esperienza di una donna navigata. Carlotta è stata fondamentale nel mio momento più buio, dandomi allegria, e anche in questa nuova elettrizzante ascesa. Le devo molto."

Una bella dichiarazione d'amore, non c'è che dire! Ma... il famoso matrimonio a cui più di una volta Fabrizio ha accennato?

"È quello che vogliamo, arriverà anche quel momento. Vorrei diventare padre di uno o due bambini. In passato ci ho provato ma i figli non sono arrivati..."

In questi giorni si parla molto della nuova stagione televisiva che attende Frizzi il prossimo autunno, ma come vedete il conduttore sta meditando anche su questioni che con lo share non hanno molto a che fare...

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: