Set sempre più galeotto, quello di Glee. Dopo la storia d’amore firmata Lea Michele – Cory Monteith, da 4 anni innamorati ‘tv’ grazie ai rispettivi personaggi, Rachel Berry e Finn Hudson, un’altra coppia avrebbe deciso di tramutare in realtà ciò che fino ad oggi si era visto solo sul piccolo schermo.

Blake Jenner e Melissa Benoist, coinvolti in un triangolo sentimentale con Jacob Artist nell’ultima stagione dello show Fox, si sarebbero infatti fidanzati. Fuori dal set. A riportarlo una fonte anonima, al solitamente attendibile Us Weekly. E attenzione perché fidanzamento, negli Usa, significa matrimonio.

Blake, riuscito ad entrare nella serie dopo aver vinto il ‘”The Glee Project’, avrebbe poi confermato il rumor in una live chat con i fan, certificando il tutto con un ampio sorriso ed un chiarificatore ed emblematico ‘già‘. Se la Benoist non ha ancora commentato la notizia delle future nozze, c’è da dire che Glee si trasforma sempre più in una sorta di ‘agenzia matrimoniale’.

Prima Lea Michele e Cory Monteith, da anni fidanzati e riusciti a superare di slancio le forche caudine della rehab di lui, ed ora Blake Jenner (21 anni) e Melissa Benoist (24 anni), sposi probabilmente entro la fine dell’anno. Avanti i prossimi?

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più