Prima intervista per Stefano Bettarini dopo il successo di Jump. Reduce dal primo posto ottenuto nel talent show condotto da Teo Mammucari, l’ex calciatore – ormai affermato personaggio televisivo – ha raccontato alla rivista Vero come sia nato l’amore per Ilenia Iacono.

Mi ha colpito molto il fatto che sia già mamma di due ragazzi di 17 e 13 anni. Ho rivisto in lei le stesse attenzioni che aveva mia madre con me. Vedere i suoi ragazzi che la cercano di continuo e l’amore che lei nutre per loro mi ha letteralmente conquistato.

Dopo il divorzio da Simona Ventura e numerosi flirt estivi, Bettarini ha trovato nell’amore per la compagna la spinta per mettere la testa a posto e porre fine all’infinita ricerca per la donna perfetta.

Ho finalmente trovato l’altra metà che mi mancava. È una donna che mi dà grande equilibrio, molto più diplomatica, a differenza di me che sono il tipico toscano abituato a partire in quarta e a dire liberamente quello che ha in mente senza pensare alle conseguenze. Per la prima volta penso di aver trovato la persona giusta con la quale condividere la mia vecchiaia.

Compagno devoto e genitore modello, l’ex difensore di Sampdoria e Venezia cerca di passare più tempo possibile insieme ai figli Giacomo e Niccolò, entrambi frutto delle nozze con il giudice di X Factor.

Sono un padre molto presente perchè vengo da una famiglia molto unita attaccata a valori importanti. Mi piace trasmettergli le stesse emozioni che ho vissuto io quando avevo la loro età. Ho avuto la fortuna di avere due genitori che hanno vissuto per noi e voglio che loro non sentano alcun tipo di mancanza dovuta alla separazione dalla mia ex moglie.

E alla domanda se con Ilenia ci sia in programma un altro bebé, Bettarini risponde incerto. Ma non esclude nulla.

Non lo so. Al momento non ci pensiamo, ma questo non vuol dire che non vogliamo o che non sia possibile, anzi. Di certo non mettiamo nessun limite e, se verrà, sarò ben felice di accoglierlo.

Non è mai troppo tardi per una tripletta.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Calciatori Leggi tutto