Ora c’è anche una data. Dopo l’annuncio dei mesi scorsi, Tina Turner sposerà l’amato Erwin Bach il prossimo 15 luglio, in Svizzera. A spifferare la presunta notizia il solitamente tutt’altro che attendibile National Enquirer. Ma vero è che a forza di sparare ‘fesserie’, una ‘bomba’ esatta la prenderanno anche loro.

Tina ed Erwin fanno coppia dal lontano 1987, quando Bach, al tempo, era un dirigente della casa discografica della cantante. Da quasi 20 anni i due vivono in Svizzera, ed è proprio per questo motivo che le nozze si celebreranno nel castello sulla riva del Lago di Zurigo.

La Turner, sempre secondo quanto riportato dalla rivista, vestirà un abito Armani, scelto personalmente dopo un viaggio a Milano, effettuato nei mesi scorsi. Tra gli ospiti, ovviamente, ci sarà anche lo stilista italiano, molto amico della Turner. Per tutti gli invitati sarà d’obbligo l’abito bianco. Praticamente un white party.

Otto volte vincitrice dei Grammy Awards, e ben 74 anni all’anagrafe, per Tina saranno le seconde nozze, avendo sposato Ike Turner nel 1960, per poi lasciarlo dopo 15 anni di abusi e di violenza. Da poco meno di 3 mesi, tra le altre cose, la Turner è anche cittadina svizzera.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più